Matrimonio 25/06 ore 11:00 San Paolo

0

Posted by praytwice | Posted in Senza categoria | Posted on 23-06-2011

Ricordo a tutti che la scaletta del matrimonio è la seguente:

Inizio: E’ festa grande
Salmo Cantato: Su ali d’Aquila
Alleluia: La parola tua
Offertorio: Ogni mia parola
Santo: Spoladore
Pace: Nel signore io ti do la pace
Anelli: Come ti ama Dio
Comunione: La canzone di Luciano
Fine: Resta qui con noi

Ci si ritrova a San Paolo alle ore 10:00 per i cantori e alle 9:30 per i musicisti

PDF Creator    Invia l'articolo in formato PDF   

Ogni mia parola

0

Posted by praytwice | Posted in Testi e accordi, Video e Flash | Posted on 23-06-2011

Tag:,

Per il matrimonio del 25/06 ho inserito il canto nuovo ogni mia parola:

Ogni mia parola

 

PDF Download    Invia l'articolo in formato PDF   

Io ti prendo (Baglioni) + scaletta

0

Posted by praytwice | Posted in Testi e accordi | Posted on 16-06-2011

Tag:

Ecco il testo dell’ultimo canto dei matrimoni:

Io ti prendo (Baglioni)

Ricordo a tutti che la scaletta è la seguente:

Inizio: E’ festa grande
Gloria: Giombini
Alleluia: la parola tua
Offertorio: Servo per amore
Santo: Buttazzo (probabilmente non si fa)
Anelli: Come ti ama Dio
Comunione: Te al centro del mio cuore
Fine: Io ti prendo (Baglioni)

ci troviamo il 18/06 alle ore 15:00
a  SANTA MARIA DEL ROVERE
così abbiamo 1 ora per fare l’ultima prova.

PDF Download    Invia l'articolo in formato PDF   

Correzione spartiti

0

Posted by praytwice | Posted in Testi e accordi | Posted on 11-06-2011

Tag:,

Ho corretto i seguenti spartiti:

  1. E’ festa grande
  2. Servo per amore
PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

Canti matrimoni (2)

0

Posted by praytwice | Posted in Testi e accordi | Posted on 10-06-2011

Tag:, ,

I testi di 3 delle 4 canzoni nuove rimanenti per i matrimoni del 18-25:

  1. E’ festa grande
  2. La Canzone di Luciano
  3. Santo (Buttazzo)
PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

Canti Matrimoni

0

Posted by praytwice | Posted in Video e Flash | Posted on 02-06-2011

Tag:, ,

Ecco una lista dei link  ai canti nuovi x i matrimoni che faremo prossimamente:

E’ festa grande


Io ti prendo


Canzone di Luciano

PDF    Invia l'articolo in formato PDF